Tutto il nostro lavoro, condensato in 5 step

Dalla consulenza progettuale alla scelta della materia prima, fino al safe check periodico. Abbiamo un metodo che seguiamo per ogni cliente. Un modo collaudato per farti ottenere il meglio, sempre

SCREENING DI CANTIERE

Partiamo da un sopralluogo iniziale in loco e raccogliamo le esigenze del cliente insieme alle informazioni preliminari: dal tipo di merce ai parametri ambientali, dallo studio dello spazio all’esame dei flussi logistici passando per i requisiti abitativi. È in questa sede che si fanno le scelte più importanti, quelle che apportano vantaggi reali.

SOLUTION ASSIST

In questa fase inizia il lavoro di progettazione dell’ufficio tecnico. Viene individuato il sistema costruttivo in acciaio più adeguato sulla base di ciò che è emerso in termini di bisogni, tempi di produzione e investimento complessivo.

SOLUTION DESIGN

In questo terzo step vengono disegnati e sviluppati i progetti che risponderanno a tutte le richieste iniziali e terranno conto di tutti i requisiti di efficienza, qualità e sicurezza. Progettiamo soluzioni, costruiamo sicurezza.

SYSTEM INSTALLATION

La fase dedicata all’installazione con i nostri assemblatori tecnici certificati per garantire un montaggio professionale e realizzato a regola d’arte.

SAFE CHECK

A completamento e a cadenza semestrale o annuale verrà effettuato il controllo certificato e tecnico delle strutture, condotto dalla squadra Sicilscaff, conformemente alla norma europea EN 15635.